Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Alla pagina https://www.uniroma1.it/it/pagina/master, è stato pubblicato il bando e il fac simile della domanda per l’ammissione ai Master per l’anno accademico 2020-2021. Si possono quindi presentare le domande.

--> BANDO 2020-2021

--> DOMANDA DI AMMISSIONE

Per chi fosse interessato alle borse di studio si ricorda che:

- per i dipendenti della PA: l’INPS sta deliberando l’assegnazione di 7 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione;

- per i figli di dipendenti pubblici: a breve uscirà il bando INPS per borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione;

- sono già disponibili 3 Borse di Studio dell’importo di 2.500 €./cad. erogate dall’ICS - Istituto per il Credito Sportivo a copertura parziale dei costi di iscrizione destinate a tutti gli iscritti.

Gli interessati alle borse dovranno fare 2 distinte domande, una all'Università "La Sapienza" secondo quanto previsto dal bando, e l’altra direttamente all’INPS e/o all’ICS.