Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

L'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ha prorogato il termine di presentazione delle domande di ammissione al Master in Progettazione Impianti Sportivi al 10/02/2021. Conseguentemente il colloquio di ammissione avrà luogo il 18/02/2021.

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

--> COME ISCRIVERSI

--> DOMANDA DI AMMISSIONE

--> ORDINAMENTO DEL MASTER

 

QUANDO
18 Febbraio 2021 – Dicembre 2021


DOVE
Dipartimento di Architettura e Progetto dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Piazza Borghese 9
Scuola dello Sport, Largo Giulio Onesti 1

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza

In caso di lezioni in presenza, se per qualcuno non fosse possibile raggiungere Roma, potrà essere organizzato un sistema di video-lezioni

 

BORSE DI STUDIO
A copertura totale o parziale della quota di iscrizione il Master mette a disposizione:

- 3 finanziamenti dell’ICS - Istituto Credito Sportivo dell’importo di € 2.500,00/cad a copertura parziale della quota di iscrizione.

- Borse di Studio INPS in favore di figli ed orfani di: -iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali -pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale (--> SCARICA IL BANDO in questione)

- Per i Dipendenti della Pubblica Amministrazione: l’INPS sta per deliberare l’assegnazione di 7 Borse di Studio dell’importo di € 5.000,00/cad a copertura totale della quota di iscrizione.