Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Continuano le visite alla scoperta delle strutture sportive da parte degli studenti del Master di II Livello in Progettazione di Impianti Sportivi.

 

Questa volta è toccato al complesso di Italiana Fitness nella sua sede di Parco Kolbe, dove gli studenti hanno vissuto la complessità di un impianto polifunzionale costruito all’interno di un parco pubblico.

 

All’interno del Modulo dedicato agli Impianti Fitness – Wellness, gli studenti guidati dall’Ingegner Dario Bugli, docente del Master nonché progettista dell’impianto, e dal Direttore Generale di Italiana Fitness, Carlo Sbrenna, hanno visitato le aree esterne e gli spazi interni per comprendere quali fossero le richieste del gestore e come queste siano state soddisfatte dal team di progettazione.

 

ParcoKolbe1

 

ParcoKolbe2