Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nella giornata del 9 Giugno si è svolto, all'interno dello Stadio Olimpico, il settimo modulo del Master in Progettazione Architettonica di impianti sportivi, intitolato "Stadi e spazi per il pubblico". Obiettivo del modulo l'approfondimento e l'analisi tecnica delle infrastrutture legate al mondo del calcio e di quelle relative agli spazi previsti per il pubblico degli spettatori. Ospiti d'eccezione il prof.ing. Alberto Castellani, titolare dello studio Finzi associati, leader nel campo dell'ingegneria strutturale civile e l'arch. Eloy Suarez, titolare Studio shesa che opera nel campo della progettazione edilizia e dell'industrial design. 

Il prossimo appuntamento vedrà coinvolti gli iscritti al Master in attività di laboratorio,in vista dell'ottavo modulo dedicato alla Progettazione nelle giornate del 22 e 23 Giugno.