Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Inizierà giovedì il 1 marzo 2018 la Xa edizione del Master di II livello in “Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi” attivato dalla Facoltà di Architettura della Sapienza in collaborazione con il CONI e l’ICS - Istituto per il Credito Sportivo.

L’attività formativa è pari a 1500 ore di impegno complessivo, di cui 400 ore dedicate alla didattica frontale e 250 ore alla prova finale. Le restanti ore sono destinate a: esercitazioni, workshop, lavoro di gruppo e stages presso enti, PP.AA. e aziende partner.

Il Master è articolato in 12 moduli.

Si svolgerà a Roma, presso la sede del Dipartimento di Architettura e Progetto, piazza Borghese n.9, III piano; alcuni moduli specifici saranno tenuti presso:

  • lo Stadio Olimpico di Roma, via del Foro Italico 1;
  • il Centro Sportivo “Giulio Onesti” di Roma - Acqua Acetosa, largo Giulio Onesti 1;
  • i Centri di preparazione olimpica di Tirrenia e di Formia.

 

Direttore del Master: Prof. arch. Maurizio Petrangeli tel. 06.5744682 fax 06.5754454 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.