Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Al Foro Italico di Roma, nella Sala della Giunta CONI, si è svolta la presentazione della II Edizione del China World Football Expo, che si terrà a dicembre nel principale polo fieristico di Pechino.

La costituzione e l’organizzazione di centinaia di club calcistici in rappresentanza delle più importanti città della Cina costituiranno il focus della manifestazione; tra i temi più importanti la progettazione di stadi polivalenti e di tutte le utilities connesse (centri commerciali e culturali, centri di aggregazione e ricreativi, attività sportive, cinema, discoteche). 

Coordinati da Ruggero Alcanterini, Presidente dell’Associazione Fairplay, sono tra gli altri intervenuti Michele Maffei, Consigliere Nazionale CONI, Rossana Ciuffetti, Direttrice della Scuola dello Sport e Maurizio Petrangeli, Direttore del Master Sapienza in Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi”

WhatsApp Image 2018 06 08 at 11.34.02